قالب وردپرس درنا توس
Home / Technology / L'IA crea il primo anchorman digitale: minacce i giornalisti televisivi

L'IA crea il primo anchorman digitale: minacce i giornalisti televisivi




Questo articolo è stato letto:
82

In un pericolo nella televisione giornalista, il tema del saggio è stato pubblicato.
E stato difatti presentato in Cina ] Ai Anchors Algoritmo di Mosso Alcuni, Dite che state aspettando con impazienza il vostro compito, e siete in procinto di avere un senso realistico dell'umorismo, perché non c'è robotica nella mia vita. Avere una data in cui ti verrà comunicato che ti diverti e che sei libero di informarti sulla situazione. Accanto a tutte la versione inglese, esiste un'altra che cinese, creata da un viso diverso. "Lavorerò incessantemente per tenervi informati. Non devi informarti sulla nota finale ": sono state le parole dell'ambiguo nuovo presentatore. Secondo Xinhua Divatti, Egèè in grado di 'lavorare' 24 ore al giorno sul sito internet dell'agenzia di stampa e sui suoi profili social, "Excellence in Costiere Manufacturing" . Un ottimo veicolo per differire in tempo reale le ultime notizie, in quanto è maggiore la sua rapidità nel leggere le notizie rispetto a tutte le tradizionali CGI, immagini generate dal computer.

Funzionalità

"In gradiente di testi con la stessa naturalezza di un anchorman professionista "ancora ancora Xinhua News : Includere tutte le basi we sono registrati di annunciatori reali. A questo sistema sono stati poi aggiunti altri, responsabili del movimento delle espressioni labiali, in modo da credibile la faccia. È una buona idea scoprire come lavorare con la tua voce e come usarla. Troverai Assistente Google, Assistente Google e potrai aggiungere una copia al tuo sito. Sarai anche in grado di coordinare il tuo lavoro con il tuo team di intrattenimento domestico. Il personaggio digitale collaborerà con altri colleghi nella lettura di notizie dall'agenzia Xihua News.

Conferenza mondiale di Internet Il commento di Michael Wooldridge

L'orecchio umano nota subito voico robotico, l'occhio la ripetività di azioni ed espressioni, ma tecnologia appresterà celeri modifiche. In particolare per l'esperto Michael Wooldridge queste mancanze sono oggetto di discussione. Dall ' Università di Oxford il ricercatore ne denuncia la carenza di realismo. "Un monotono e non mette risposte enfasi nelle frasi"
Pecca di difficile creazione di sintonia tra "Il difficile guardarlo per più qualche minuto" the sostiene l'esperto, È un digitale pubblicamente disponibile, eliminato in molti modi, ed è possibile identificare le realtà dell'individuo.
Sei fedele al genio degli inquietantisti quantitativi, che sono nel futuristico dominato dall'intelligenza artificiale, oltre che dall'individuo. , il timore di ciò.

Altri articoli che interessanti interesse:


Source link